Urban Mobility, noto rivenditore Schindelauer di Milano, si trasferisce ed entra a far parte di un nuovo progetto un po’ inusuale per il mondo delle due ruote.

Si chiama Pastis ed è a Milano in zona Lambrate, precisamente in viale Lombardia 28. Da fuori è un ristorante, per ora, ma dentro è anche negozio di bici, serra e agenzia viaggi. Un insieme di attività regine dello svago, insomma.

Una volta entrati ci si trova subito immersi nell’atmosfera di Al Less.

Accogliente ristorante noto per il bollito e i piatti tradizionali, è sufficiente qualche passo si ritrovarsi in una ex serra (ex fino a un certo punto, perchè le piantine ci sono ancora): questo è il regno di Fabrizio, il disponibile gestore di UrbanMobility, che l’ha costellata di biciclette ed accessori ideali per il ciclista urbano stiloso.

Con l’arrivo della bella stagione le bici popoleranno anche il marciapiede, infatti il dehor sulla strada sarà dedicato alla bici e arricchito da diverse due ruote.

A proposito dell'autore

Ingegnere per formazione e ciclista urbano per passione e credo, è coinvolto in diversi progetti di impresa e no profit.