Se pensavi che il cestino sulla bicicletta è un accessorio da “sfigati” forse è perché non hai mai visto i cestini Gotham Cargo.

Ispirati alle tradizionali scatole di legno per il carico, questi cestini sono il perfetto connubbio tra stile e funzionalità.
Sono stati progettati per essere leggeri e molto stabili, realizzati in legno di qualità con competenti in alluminio.

Le specie legnose utilizzate per cesti Gotham Cargo è Populus alba da Nothern Grecia, un materiale leggero e resistente agli agenti atmosferici, utilizzati nella produzione pianale di carico per centinaia di anni.

I componenti che supportano il cestino della bicicletta sono realizzati in lega di alluminio 6063 . Questo materiale specifico è stato applicato dall’industria aeronautica per molti anni e ora è ampiamente usato nella produzione di biciclette moderne.

I cestini Gotham Cargo sono facili da montare su quasi tutti i tipi di bicicletta grazie a delle barre in alluminio che si adattano facilmente alla forcella anteriore.

Il supporto è studiato attentamente per garantire l’inclinazione perfettamente orizzontale del cestino, quindi la perfetta stabilità degli oggetti che si trovano all’interno.

Il prodotto è disponibile in un’ampia gamma di combinazioni di colori ed è possibile personalizzare misure e colori in base alle proprie esigenze e gusti.

Inoltre Gotham permette di personalizzare il prodotto inserendo loghi, frasi e illustrazioni.

Ecco come un’accessorio ritenuto molto spesso inutile e antiestetico può trasformarsi in qualcosa di davvero accattivante e trendy.
O no?

Per maggiori informazioni e prezzi: www.gothamcargo.com

A proposito dell'autore

Stefano è un giovane grafico e web designer con entusiasmo da vendere. Studia Web&App a Milano al fine di completare la sua figura professionale. Ama la puntualità, la buona musica e la sua bicicletta.