Upcycle Sounday è una rassegna di musica dal vivo, curata da Sangue Disken in collaborazione con Upcycle Milano Bike Cafè, che ha lo scopo di portare la musica dei cantautori contemporanei a contatto con il mondo della bicicletta.

Più in generale si parla di musicisti, più o meno in solitaria, alle prese con canzoni e musiche originali e accattivanti.

Inaugura il tutto Edoardo Cremonese & i Bucanieri.

Lo scanzonato, naif, pop e veneto Edo, ha due album all’attivo: Siamo il remix dei nostri genitori dell’anno scorso, il primo col suo nome d’anagrafe, dopo l’esordio autoprodotto Per vedere Lost.

Per la sua prima data milanese del 2015 in esclusiva per Upcycle Sounday, sarà sul palco dalle 18 di domenica 25 gennaio, ingresso gratuito.

La copertina di Siamo il remix dei nostri genitori

A proposito dell'autore

Appassionato di mountainbike e fotografia, dopo la laurea in scienze internazionali alla Facoltà di Scienze Politiche sta affrontando un master in fotogiornalismo all'Istituto Italiano di Fotografia. È entrato quasi subito in BiciLive.it con lo scopo di formarsi sia come fotogiornalista sia per rimanere vicino alla sua passione per la bicicletta.