Share with your friends










Inviare

Se siete degli smanettoni di app tipo Strava e vi interessa tenere sempre d’occhio i vostri parametri fisici e i dati gps, allora i prodotti 4iiii saranno certamente quello che fa per voi.

Si tratta di terminali che si connettono direttamente all’app per lo smartphone, piuttosto che ai più evoluti computer di bordo.

Non solo, i prodotti 4iiii sono pensati per la bicicletta, ma anche per il triathlon e per la corsa.

Con la nuova serie Cliiiimb sarà molto più semplice confrontare i propri dati fisici e geografici, grazie all’aggiornamento costante, in modo da sapere immediatamente se è il caso di spalancare il gas oppure di chiuderlo. Basta semplicemente scaricare l’app Cliiiimb e scegliere il trainer virtuale che guiderà ogni singolo allenamento.

Sportiiiis è un terminale da attaccare agli occhiali dotato di led colorati, a ogni led corrisponde un valore di frequenza cardiaca, in modo da essere sempre aggiornati senza nemmeno dover abbassate lo sguardo.

Come prodotto pensato esclusivamente per i ciclisti 4iiii propone Riiiide: misuratore della frequenza delle pedalate, anch’esso dotato di terminale ANT+ a basso consumo di batteria.

Maggiori info: 4iiii.com

A proposito dell'autore

Appassionato di mountainbike e fotografia, dopo la laurea in scienze internazionali alla Facoltà di Scienze Politiche sta affrontando un master in fotogiornalismo all'Istituto Italiano di Fotografia. È entrato quasi subito in BiciLive.it con lo scopo di formarsi sia come fotogiornalista sia per rimanere vicino alla sua passione per la bicicletta.