Share with your friends










Inviare

Per il 2015 il team Cinelli Chrome ha intenzione di fare sul serio

La squadra è da poco stata presentata e il roster non è molto cambiato, o meglio, si è arricchito. Quattro sono i nuovi rider che pedaleranno le accattivanti bici del marchio italiano. Le competizioni che interessano al team riguarderanno prettamente l’ambito urban con un calendario ancora più fitto rispetto alla stagione 2014. Sarà un 2015 molto intenso con gare negli Stati Uniti e in Europa. Il Team Cinelli Chrome srà supportato da vari sponsor quali Giro, Continental, HED, Selle San Marco, Knog, Santini, ZeroRH+ eyewear e F.S.A.

Il team:

Alessandro Bruzza (Italia), Alfred Bobé Jr. (USA), Paolo Bravini (Italia), Giorgio Vianini (Italia), Giovanni Bocchi (Italia), Neil Bezdek (USA), Kelli Samuelson (USA), Thibaud Lhenry* (Francia), Faz Adhili* (Malaesia), Jo Celso* (USA) Stefan Vis* (Paesi Bassi).

Il * indica i nuovi innesti

A proposito dell'autore

Appassionato di mountainbike e fotografia, dopo la laurea in scienze internazionali alla Facoltà di Scienze Politiche sta affrontando un master in fotogiornalismo all'Istituto Italiano di Fotografia. È entrato quasi subito in BiciLive.it con lo scopo di formarsi sia come fotogiornalista sia per rimanere vicino alla sua passione per la bicicletta.