Share with your friends










Inviare

Un bimbo piccolo cresce in fretta, spesso non è facile trovare la giusta misura di una push bike che sia giusta per il bimbo e possa durare più di pochi mesi.

Le Wishbone in questo senso sono geniali, con lo stesso telaio è possibile creare uno stabilissimo triciclo, una push piccolo o invertendo il telaio una push molto più alta per bimbi più grandicelli, in più l’altezza della sella è regolabile su diverse posizioni.

Una bici che si adatta al bimbo, non il contrario.

Due versioni in legno, anche colorato, e materiale plastico riciclato, decisamente molto cattiva, customizzabili con set di adesivi, manopole e seat covers colorati e targhette per il nome del bimbo da inserire sul manubrio.

Completano più micro jersey e cappellini in versione bimbo e bimba.

A proposito dell'autore

Aldo Reynaudo ama le cose semplici e le bici essenziali, la vità è già troppo complessa per complicarsela ulteriormente nel poco tempo libero a disposizione. La bicicletta specie nella sua incarnazione primordiale, a ruota fissa, è così: nulla che non sia strettamente necessario. Nel poco tempo a disposizione, tra il suo lavoro "normale" e quello di papà, collabora con Bicilive.it per la sezione urban.