Si chiama “Grande Concorso Vinci la Mobilità” la nuova iniziativa di Esselunga che mette al centro la mobilità sostenibile. Il concorso mette infatti in palio diversi premi tra cui biciclette e monopattini firmati Nilox, azienda italiana fondata nel 2005 che da anni dimostra il proprio impegno nella green mobility.

Oltre ai 316.200 buoni spesa e ai 55.8000 cestini spesa trolley per bicicletta, il nuovo concorso 2021 di Esselunga permette di vincere più di 15.000 biciclette e 3.000 monopattini elettrici.

Grattando l’apposita cartolina “gioca e vinci” si ha quindi la possibilità di vincere una bici tradizionale Nilox SL Sport, una ebike Nilox SL5 oppure un monopattino elettrico Nilox E-Scooter 10″.

La cartolina del Grande Concorso Vinci la Mobilità di Esselunga e il dettaglio dei buoni spesa in palio

La cartolina “gioca e vinci” di Esselunga e il dettaglio dei buoni spesa in palio.

Le informazioni sul concorso e i premi

Il concorso 2021 di Esselunga prende il nome di “Grande Concorso Vinci la Mobilità” e per potervi partecipare è sufficiente essere titolari della carta Fidaty.

Chi non ne fosse in possesso può richiederla gratuitamente recandosi in un punto vendita, in particolare al banco Fidaty. Dopo aver compilato l’apposito modulo la carta viene rilasciata immediatamente e viene quindi attivata per godere di numerosi vantaggi e per partecipare appunto al concorso.

La modalità per provare a vincere i fantastici premi messi in palio da Esselunga è molto semplice: da giovedì 7 gennaio a mercoledì 17 febbraio 2021 per ogni 25 euro di spesa o per ogni 50 punti fragola accumulati viene consegnata una cartolina “gratta e vinci”.

Dopo aver grattato la parte argentata si può scoprire subito se si è stati fortunati.

I premi messi in palio da Esselunga sono un totale di 390.600 e sono suddivisi come segue:

  • 223.200 buoni spesa Esselunga da 5 euro;
  • 93.000 buoni spesa Esselunga da 10 euro;
  • 55.800 cestini spesa trolley per bicicletta;
  • 10.600 biciclette tradizionali Nilox SL Sport del valore di 299,95 euro;
  • 5.000 biciclette elettriche Nilox SL5 del valore di 849,95 euro;
  • 3.000 monopattini Nilox E-Scooter 10” del valore di 469,95 euro.
Bicicletta tradizionale Nilox SL Sport in versione unisex e colorazione nera

La bicicletta tradizionale Nilox SL Sport in versione unisex e colorazione nera.

Le biciclette e i monopattini Nilox

Con il nuovo concorso “Grande Concorso Vinci la Mobilità” di Esselunga è quindi possibile vincere buoni sconti e tanti prodotti a favore della mobilità sostenibile.

Un esempio è il pratico e comodo cestino spesa trolley da poter agganciare e sganciare dalla propria bici, ma i premi più rilevanti (e ambiti) sono però le biciclette e i monopattini elettrici marchiati Nilox.

Tra essi figurano la bicicletta muscolare Nilox SL Sport. Elegante e confortevole, questo modello unisex è perfetto per muoversi in città. Le sue caratteristiche principali sono il cambio Shimano a 21 velocità, i freni V-brake, le ruote da 26″, la sella ergonomica e il manubrio comfort.

Con un prezzo al pubblico di 299,95 euro, la Nilox SL Sport può essere vinta partecipando al concorso Esselunga.

Allo stesso modo si potrebbe vincere anche l’ebike Nilox SL5, il cui valore è di 849,95 euro.

Una ebike Nilox SL5 con design a scavalco ribassato

La bicicletta elettrica Nilox SL5 con design a scavalco ribassato.

Questa bicicletta elettrica è dotata di batteria removibile che permette di percorrere fino a 60 km con una singola carica. Il suo motore brushless High Speed da 250 W permette di muoversi sui percorsi cittadini senza faticare troppo e permette di raggiungere una velocità massima di 25 km/h.

Per garantire comodità a chi monta in sella la Nilox SL5 ha un telaio con design a scavalco ribassato e punta su ruote da 26″ e sul cambio Shimano a 7 velocità per offrire piacere di guida al ciclista.

Anche i 3.000 monopattini elettrici E-Scooter 10″ posso essere vinti grattando la cartolina di Esselunga. Il modello in palio ha un valore di 469,95 euro, racchiude in sé le ultime tecnologie sviluppate da Nilox e si contraddistingue per un design moderno rivisitato in chiave vintage.

È equipaggiato con un potente motore da 350 W e ha una autonomia stimata di 25 km, due caratteristiche che lo rendono ideale per muoversi in città.

Monopattino elettrico Nilox E-Scooter 10

Il monopattino elettrico Nilox E-Scooter 10″.

Per maggiori informazioni sul “Grande Concorso Vinci la Mobilità” vi invitiamo a visitarne la pagina dedicata sul sito internet ufficiale di Esselunga.

Per gli appassionati di bici elettriche abbiamo scritto un articolo dedicato al catalogo 2021 delle ebike Nilox sul nostro portale dedicato.

Mentre per ulteriori dettagli sulle biciclette, monopattini elettrici ed action cam di Nilox vi consigliamo di visitare il sito web ufficiale del brand.

A proposito dell'autore

Un giovane comasco con il cuore diviso tra mountain bike, che pratica per diletto nel tempo libero, e la corsa su strada, che ama seguire in TV e dal vivo. La passione per la prima nasce per amore della natura, la seconda grazie ad un nonno tifoso sfegatato del Pirata.