Reperibili facilmente online, gli sticker Pegatin permettono di rendere unica la tua bicicletta con il tuo nome e la tua bandiera, facendoti sentire un vero PRO!

Nata nel 2013 a Barcellona, Pegatin è un’azienda specializzata nella produzione di kit di adesivi trasparenti, studiati per adattarsi perfettamente agli strumenti della nostra passione, dal telaio della bici al casco, ma anche su tutte le altre superfici lisce, morbide e non porose, inclusi plastica, metallo, legno, carta, pelle e molto altro ancora.

L'adesivo Pegatin sulla bicicletta di Miguel Indurain

È sufficiente collegarsi al sito dell’azienda e seguire pochi intuitivi passaggi per ricevere direttamente a casa 10 adesivi personalizzati e pronti all’uso.

Oltre alla versione classica di 1 cm in altezza e 9 cm in lunghezza, che supporta la combinazione nome del rider – bandiera (e a breve, stando a quanto dichiarato, anche nome del rider – foto), è disponibile una versione “large” dove è possibile inserire una o più frasi per “pomparsi” durante l’allenamento o in gara.

A proposito dell'autore

Metà Indiana Jones, metà biker: Egittologo e Archeologo, Matteo nutre parallelamente una morbosa passione per mezzi a due ruote, come Ducatista e incallito praticante della MTB a 360 gradi, dall’XC al Gravity.