Share with your friends










Inviare

In occasione della Settimana Europea della Mobilità 2018, Askoll metterà il suo parco di mezzi elettrici a disposizione di chiunque voglia testarne le capacità.

Giunta ormai alla sua diciassettesima edizione, la Settimana Europea della Mobilità è costantemente cresciuta nel tempo, diventando un evento centrale per questo tema così importante e sempre più pressante. E l’avvento delle biciclette elettriche a pedalata assistita ha inserito un player di assoluto rilievo, che gioca un ruolo fondamentale in questo discorso.

Askoll è una delle aziende di punta nella produzione e distribuzione di veicoli elettrici Made in Italy e aderisce a questa iniziativa per il secondo anno con una proposta molto intelligente, utile e interessante.

Settimana Europea della Mobilità 2018 Askoll

Accanto alle city ebike, durante la Settimana Europea della Mobilità 2018 potrete provare anche le pieghevoli Askoll.

Sarà infatti possibile durante l’intera Settimana Europea della Mobilità, ovvero da domenica 16 a sabato 22 settembre, provare in modo gratuito sia le city ebike che gli scooter elettrici dell’azienda italiana.

Per sette giorni potrete quindi rivolgervi agli Askoll Store di Milano e Vicenza e testare vari veicoli elettrici, il tutto tramite prenotazione e fino a esaurimento delle disponibilità.

Per farvi un’idea più accurata di quel che potrete provare sulle strade cittadine, potete consultare il nostro catalogo bici elettriche Askoll 2018, così da rendervi conto dell’assortimento e della qualità delle pedelec prodotte e distribuite da questo brand.

Askoll Scooter elettrici

Oltre alle ebike, Askoll produce e distribuisce anche scooter elettrici, anche loro testabili per l’occasione.

E se le ebike Askoll vi saranno piaciute, allora potrete approfittare di condizioni di vendita particolarmente vantaggiose che Askoll riserva alla sua clientela fino al 30 settembre. Pagamento posticipato a sei mesi dopo l’acquisto, con possibilità di saldo in un’unica soluzione o rate da 12 a 48 mesi.

Per maggiori informazioni sulla Settimana Europea della Mobilità 2018, che comprenderà un nutrito gruppo di eventi di vario tipo in molte città italiane, vi rimandiamo all’apposita pagina del Ministero dell’Ambiente.

Per conoscere meglio l’azienda fondata da Elio Marioni nel 1978, la sua storia, le sue linee di produzione e distribuzione e l’ubicazione dei punti vendita, potete visitare il sito ufficiale Askoll.

A proposito dell'autore

Grande appassionato di natura, cinema e scrittura, collabora da anni con siti di musica, cinema, spettacolo e informazione occupandosi di varie tematiche. Milano gli ha fatto scoprire il mondo della bicicletta e da allora il suo amore per le due ruote continua a crescere inarrestabile.