Share with your friends










Inviare

Filmato “dietro le quinte” di Joseph Gordon-Levitt e il suo trainer per la produzione del film “Premium Rush”.

Premium Rush, tradotto per il pubblico italiano “senza freni”, è un film su Wilee (interpretato da Joseph Gordon-Levitt ), un postino in bicicletta a New York City descritto come un ciclista hardcore che utilizza la bici a scatto fisso e senza freni.

La vita del giovane deliverer a due ruote si complica quando una consegna di routine si trasforma in un inseguimento di vita o di morte per le strade di Manhattan.

Nel film recitano anche Michael Shannon, Dania Ramirez e Jamie Chung. Gli attori si sono allenati per settimane lavorando su esercizi di fitness e tecniche come skidding, stopping e dumping realizzando delle sequenze di immagini ricche di incidenti, salti e acrobazie.

Premium Rush è stato distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 24 agosto 2012 dalla Sony Pictures Classics. Dopo un’iniziale programmazione nelle sale, prevista per il 29 novembre 2012, la Warner Bros ha deciso di distribuire il film in Italia direttamente per il mercato home video.

Ce lo gusteremo non appena apparirà sugli scaffali.

A proposito dell'autore

Appassionato da sempre a tutto ciò che ha due ruote, ha trovato in Diplomato come ragioniere e perito commerciale amministrativo, adesso è iscritto alla facoltà di economia presso l’Università degli Studi Milano-Bicocca. Trova nella mountainbike lo sfogo perfetto per “staccare” dagli impegni e stare a contatto con la natura.