Share with your friends










Inviare

L’11 marzo a Milano, Parco Lambro, una criterium tutta al femminile

Al Parco Lambro iniziano a movimentarsi le serate milanesi. Due saranno gli eventi che si svolgeranno la sera dell’11 marzo: alle 20:30, per il secondo anno, torna a gran richiesta il “What Women Want – Roadies Crit”, una gara con bici da strada aperta solo al gentil sesso.

Agguerritissime ragazze si sfideranno in un circuito di 1,9 chilometri che si snoderà all’interno del parco Lambro per 15 giri.

Tutte le donne verranno premiate e sono già piú di venti le iscritte.

Alle 21:30 Criterium Open con biciclette a scatto fisso, si svolgerà nello stesso circuito e saranno premiati i primi 10 classificati.

Per aprire la stagione e iniziare a scaldare le gambe, un’anteprima dell’evento si svolgerà il 25 febbraio, con il “Quaresima Crit”.

Per maggiori informazioni: Roadies Crit o Quaresima Crit

A proposito dell'autore

Chiamata dagli amici "acqua e paltan", proveniente da sport completamente differenti, ora dedica cuore e mente al mondo delle due ruote offroad. Poliedrica nel suo lavoro: un'ottima fotografa, sa mettersi a disposizione anche dall'altra parte dell'obiettivo! Attiva come "social specialist" non smette mai di pensare a dove la bici la porterà ad infangarsi la prossima volta!