TrikeGO è una bicicletta cargo a 3 ruote totalmente made in Italy per rispettare la filosofia di attenzione al nostro paese che la caratterizza: ognuna dà lavoro a 5 artigiani.

TrikeGO punta a raccogliere l’eredità italiana della movimentazioni merci su triciclo tra gli anni ’20 ed i ’50, dando particolare importanza alla filosofia dietro la produzione: tutta nostrana. Progettata ad Arese e costruita da BiArt, nasce dall’esigenza di avere una cargo coinvolgendo il tessuto artigianale locale.

Dotata di freni V-brake con leva destra con blocco di stazionamento e leva sinistra frenata sincronizzata sulle ruote anteriori, è lunga 190 cm e ha un grosso cassone in legno di pino da 260 lt per carichi fino a 100kg, ma è acquistabile anche “nuda” e personalizzabile.

Disponibile in versione ebike (a pedalata assistita) con motorizzazione di qualità fornita da Sunstar.

Gli accessori di copertura sono realizzati da BagMi, azienda milanese che nella lavora con materiali di recupero quali teloni dei camion, striscioni pubblicitari, camere d’aria e pneumatici di bicicletta.

È possibile sia acquistare che noleggiare questa bicicletta cargo: i costi per l’affitto vanno dai 5€ all’ora o 30€ al giorno, fino alle tariffe mensili. Per acquistarla servono invece minimo 1.000 euro.

TrikeGO è una cargo bike forse più indicata per l’adattamento a uso professionale che famigliare. È economica, personalizzabile, noleggiabile: un’ottima base di partenza per sviluppare un progetto di attività commerciale in bici.

TrikeGO, bicicletta cargo per trasporto merci italiana

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito www.trikego.com