Non si può essere eleganti soltanto senza bici: la bicicletta è eleganza.

Gustati alcune proposte per essere “Cool” anche in sella alla tua bicicletta con prodotti di stile.

Donna fashion in bicicletta

Copricasco Yakkay: letteralmente un cappello da mettere sul casco. Raffinato e con tantissimi modelli disponibili si prepara a diventare un must.

T-Shirt Terrybicycles: il marchio da bici per il gentil sesso, sempre in prima linea con una grande varietà di forme, disegni e motivi all’insegna dello stile ma senza essere troppo ingessate.

Cavigliera Cyclodelic: a casa londinese propone la rivisitazione della classica fascetta catarifrangente per non trovarsi il pantalone ingrassato come la catena.

Campanello AC Gears
: per farsi sempre sentire dai pedoni e per viaggiare sempre in sicurezza, questi campanelli sono davvero eccentrici e dal look un po’ retrò.

Uomo fashion in bici

Abbigliamento Levi’s: la bicicletta sta iniziando a far parte anche della filosofia della leggendaria casa dei più famosi pantaloni della storia.

Giacca Vulpine for Oliver Spencer: un capo dall’eleganza tipicamente british ma realizzata apposta con tutele caratteristiche di un capo di abbigliamento da bici, robustezza ed elasticità. Senza compromette lo stile, prezzo 295£.

Casco Carrera Foldable: l’ormai celebre casco Carrera ripiegabile e tascabile. Un vero must.

A proposito dell'autore

Appassionato di mountainbike e fotografia, dopo la laurea in scienze internazionali alla Facoltà di Scienze Politiche sta affrontando un master in fotogiornalismo all'Istituto Italiano di Fotografia. È entrato quasi subito in BiciLive.it con lo scopo di formarsi sia come fotogiornalista sia per rimanere vicino alla sua passione per la bicicletta.