Pedalando in città c’è bisogno di un po’ di colore no?

Ecco la collezione 2014 di questo marchio torinese che produce biciclette single speed, coloratissime e dallo stile raffinato. I modelli Nolobi hanno il mozzo flip-flop, così chiunque ha la possibilità di scegliere se viaggiare con la ruota libera o in scatto fisso.

Sul sito ufficiale c’è la funzione “Mix&Match” che permette di scegliere direttamente online colori e optional. Con 360 euro ci si porta a casa un modello 2014 che grazie alla combinazione di componenti e colori, ognuno può personalizzare come vuole.

bikes_14-022-652x434

Non solo bici però. Molto ricca è l’offerta di set ruote, di innumerevoli colorazioni, per un prezzo fissato a 140 euro.

Oltre ai componenti classici vi sono anche alcuni optional come due pratici e stilosi cestini, catene colorate, manopole, tappi e reggi bici.

Degno di nota è il supporto Holder A.I.D. realizzato con legno di betulla (spessore 15mm) con una finitura semi-lucida, colorata o naturale per appendere la bicicletta alle parete di casa.

A proposito dell'autore

Appassionato di mountainbike e fotografia, dopo la laurea in scienze internazionali alla Facoltà di Scienze Politiche sta affrontando un master in fotogiornalismo all'Istituto Italiano di Fotografia. È entrato quasi subito in BiciLive.it con lo scopo di formarsi sia come fotogiornalista sia per rimanere vicino alla sua passione per la bicicletta.