Share with your friends










Inviare

Shimano realizza per il 2015 una linea urban femminile con diversi capi da abbinare. Un catalogo ricco di prodotti e colori è quello proposto dall’azienda giapponese per il 2015. Un set completo di capi, in diverse colorazioni, dedicati al mondo donna.

Abbigliamento da città o cicloturistico, per chi vive la bici nel mondo urbano e si reca al lavoro anche nelle condizioni meteo più uggiose.

Shimano propone le scarpe SH-CW41 ottimizzate per il sistema integrato di pedali Shimano Click’r che facilita lo sgancio ai ciclisti meno esperti. È inoltre possibile utilizzarle in modalità pedali flat.

Morbide e confortevoli, hanno una forma che si avvicina molto ad una scarpa da running.

L’abbigliamento Shimano donna, invece, comprende una vasta scelta di prodotti anti-pioggia, come la giacca e i pantaloni lunghi dotati di tecnologia DRYSHELD per garantire impermeabilità e traspirabilità, e di altri capi coloratissimi e confortevoli come le camicie in leggero tessuto Wicktex, canotte tecniche con reggiseno integrato all’interno, pantaloncini con fondello Performance Donna.

Tutte le maglie Shimano donna hanno particolari che si confondono con il design come il nastrino porta occhiali vicino allo scollo o la mini tasca porta telefono sul dorso.

A proposito dell'autore

Chiamata dagli amici "acqua e paltan", proveniente da sport completamente differenti, ora dedica cuore e mente al mondo delle due ruote offroad. Poliedrica nel suo lavoro: un'ottima fotografa, sa mettersi a disposizione anche dall'altra parte dell'obiettivo! Attiva come "social specialist" non smette mai di pensare a dove la bici la porterà ad infangarsi la prossima volta!