Anche Victorinox, storica azienda elvetica produttrice dei celeberrimi coltellini multiuso, propone due tool dedicati agli amanti della bici.

Non sono novità appena lanciate, ma a catalogo già da qualche tempo. Dati i canali distributivi diversi da quelli del mondo bici su cui ovviamente si appoggia Victorinox è difficile trovarli dal ciclista di fiducia, per ora.

Il primo è il Bikers Set: un set con un coltellino con gli usi classici come lame, cavatappi, pinzetta, apriscatole e compagnia bella, personalizzato in un apposito fodero con carta abrasiva, 2 toppe per camera d’aria, brugole e levagomme.

L’altro, il Biker Tool, non ha le funzioni del classico “temperino”, ma ne conserva la linea da chiuso: ha testine brugole/cacciaviti intercambiabili e leva gomme che fanno da guancette, tutto in 98 gr e 100x21x36 mm.

Come detto sopra, dal ciclista non li trovate, ma online ci sono senza problemi. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale Victorinox oppure quello del suo distributore italiano.