La pubblicazione della news uscita un paio di settimane fa su CosmoBike Show, la nuova fiera del ciclo di Verona attesa per settembre 2015, ha suscitato non poche perplessità.

Il nostro Direttore Responsabile, Matteo Cappè, ha così intervistato uno dei suoi organizzatori Paolo Coin per fare più chiarezza sull’attuale situazione fieristica del ciclo in Italia.

Paolo è il “papà” che ha fatto nascere la fiera ExpoBici di Padova, ha una grande esperienza nel settore e ha una enorme passione. Ma ha fatto una scelta molto importante e attualmente si è “trasferito” a Verona con tutto il suo staff formato da Ivana Ruppi, Denise Muraro e Patrizia Piu per dar vita ad un nuovo concept di fiera che ha preso il nome di CosmoBike Show, la nuova fiera di Verona.

Il perché di queste scelte Paolo cerca di spiegarlo alle telecamere di BiciLive.it.

[Update giugno 2019]: Ti interessa l’evento CosmoBike Show? Abbiamo pubblicato sul nostro sito un lungo articolo dedicato alla sua prossima edizione: clicca oltre per leggere la news su CosmoBike Show 2020 a Verona.

A proposito dell'autore

Appassionato di mountainbike dalla nascita, scopre la fotografia molto giovane, dopo la laurea in architettura non abbandona il sogno di lavorare come fotografo e da quel momento inizia la sua vera carriera da professionista lavorando come fotografo specializzato nell'action photography e fornendo servizi ad aziende di ogni genere... Attualmente ha il ruolo di Direttore Responsabile di BiciLive.it