Mia Cicli è un portale e-commerce dove poter dare sfogo alla propria personalità creando una bicicletta unica ed inimitabile

Mia Cicli è online e propone due modelli agli antipodi ai quali il cliente può rifare l’outfit.

La Nina, pieghevole degli anni Sessanta che ci catapulta nel passato, oppure la Dea, moderna bicicletta minimal, snella ed essenziale da trasformare in singlespeed o scatto fisso grazie alle ruote flip flop che permettono di cambiare quando si vuole stile di pedalata.

Un volta fatto il primo passo, scegliendo quale modello vi rispecchia di più, si può partire a personalizzare al 100% la propria due ruote grazie a due configuratori che permettono di visualizzare in tempo reale la bici in creazione. 

Mia Cicli dà la possibilità di decidere il colore del telaio, le manopole, il manubrio, la sella, le coperture, i pedali, i campanelli e tutta una vasta gamma di opzioni che permettono di dare la propria personalità alla bicicletta.

Il valore aggiunto di Mia Cicli è inoltre dato dai propri telai esclusivamente made in Italy.

Nascono da uomini del metallo brianzoli e bolognesi che con passione costruiscono un telaio alla volta per ricordare e portare avanti la tradizione tricolore di un tempo. A questi manufatti vengono accostati anche alcuni accessori ricercati come manubri, cerchi e pedali in legno, il tutto assemblato dalle mani esperte di artigiani italiani.

Per maggiori info: miacicli.it

A proposito dell'autore

Il primo network dedicato interamente alla bicicletta e a tutte le sue forme: dalla mountainbike alla strada, dalla e-bike alla fixed, dalla bici da bambino alla bici da pro.